Home

Offesa volontario osso federazione concessionarie pubblicità Innesto Poltrona Probabilità

I dati dell'Osservatorio FCP-Assogotv di maggio - Spot and Web
I dati dell'Osservatorio FCP-Assogotv di maggio - Spot and Web

Federazione Concessionarie di Pubblicita' a Milano
Federazione Concessionarie di Pubblicita' a Milano

Osservatorio FCP-ASSOINTERNET: nel primo semestre 2022 pubblicità a +0,2%.  Giugno a -2,5%. Galantis: “Si tratta di una conferma della centralità del  digital nell'ambito del media planning” - ADC Group
Osservatorio FCP-ASSOINTERNET: nel primo semestre 2022 pubblicità a +0,2%. Giugno a -2,5%. Galantis: “Si tratta di una conferma della centralità del digital nell'ambito del media planning” - ADC Group

Prosegue (purtroppo) il trend negativo per la raccolta pubblicitaria sulla  stampa - Zainet
Prosegue (purtroppo) il trend negativo per la raccolta pubblicitaria sulla stampa - Zainet

Home Page - FCP Federazione Concessionarie Pubblicità
Home Page - FCP Federazione Concessionarie Pubblicità

E' online il nuovo sito di FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità
E' online il nuovo sito di FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità

ᐅ Orari di apertura „Federazione Concessionarie Di Pubblicita'“ | Via  Francesco Petrarca
ᐅ Orari di apertura „Federazione Concessionarie Di Pubblicita'“ | Via Francesco Petrarca

FCP-Assointernet: investimenti pubblicitari ancora in crescita nel 2022
FCP-Assointernet: investimenti pubblicitari ancora in crescita nel 2022

L'assemblea FCP conferma Massimo MartelliniPresidente della Federazione  Concessionarie Pubblicità per il prossimo biennio 2021/2023 - ADC Group
L'assemblea FCP conferma Massimo MartelliniPresidente della Federazione Concessionarie Pubblicità per il prossimo biennio 2021/2023 - ADC Group

FCP-Assoradio entra in World Radio Alliance - Touchpoint News
FCP-Assoradio entra in World Radio Alliance - Touchpoint News

Online il nuovo sito FCP - Federazione Concessionarie Pubblicità - ADC Group
Online il nuovo sito FCP - Federazione Concessionarie Pubblicità - ADC Group

Federazione Concessionarie Pubblicità Archivi - Claudio Astorri
Federazione Concessionarie Pubblicità Archivi - Claudio Astorri

FCP Online - Federazione Concessionarie Pubblicità - Appuntamenti
FCP Online - Federazione Concessionarie Pubblicità - Appuntamenti

Federazione Concessionarie Pubblicità Archivi - Claudio Astorri
Federazione Concessionarie Pubblicità Archivi - Claudio Astorri

FCP, pubblicità sulla stampa: calo generale nel primo semestre
FCP, pubblicità sulla stampa: calo generale nel primo semestre

FCP, pubblicità online: giugno in calo del 2,5%
FCP, pubblicità online: giugno in calo del 2,5%

Cinexperience, la Federazione Concessionarie Pubblicità celebra la forza  della comunicazione al cinema - E-DUESSE.IT
Cinexperience, la Federazione Concessionarie Pubblicità celebra la forza della comunicazione al cinema - E-DUESSE.IT

Federazione Concessionarie di Pubblicita' - 20122 Milano -
Federazione Concessionarie di Pubblicita' - 20122 Milano -

FCP Federazione Concessionarie Pubblicità - YouTube
FCP Federazione Concessionarie Pubblicità - YouTube

I dati confermano: gli influencer dominano il mercato pubblicitario - la  Repubblica
I dati confermano: gli influencer dominano il mercato pubblicitario - la Repubblica

FCP Online - Federazione Concessionarie Pubblicità - Appuntamenti
FCP Online - Federazione Concessionarie Pubblicità - Appuntamenti

La Federazione Concessionarie Pubblicità organizza l'evento Cinexperience -  E-DUESSE.IT
La Federazione Concessionarie Pubblicità organizza l'evento Cinexperience - E-DUESSE.IT

Pubblicità stampa, FCP: 2021 in ripresa, +4% sull'anno precedente
Pubblicità stampa, FCP: 2021 in ripresa, +4% sull'anno precedente

Osservatorio Stampa FCP, in estate peggiora il calo della pubblicità
Osservatorio Stampa FCP, in estate peggiora il calo della pubblicità

Home Page - FCP Federazione Concessionarie Pubblicità
Home Page - FCP Federazione Concessionarie Pubblicità

FCP Assointernet, ad agosto registrati cali di investimenti pubblicitari  online
FCP Assointernet, ad agosto registrati cali di investimenti pubblicitari online